Martina Stella tra femminilità e sensualità: in versione elegante mostra le sue gambe da sogno. Il vestito si alza ed è attacco cardiaco
Martina Stella, un vortice di bellezza e sensualità. La giovane e famosissima attrice che si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua memorabile interpretazione ne “L’ultimo bacio” di Gabriele Muccino non si mai fermata e all’età di 36 anni è diventata uno dei personaggi più amati e seguiti dello spettacolo.
Intrigante, sensuale e mai volgare, Martina riesce a rapire lo sguardo dei suoi fan non solo in tv e al cinema ma anche suoi social. È seguitissima la moglie del procuratore calcistico Andrea Manfredonia: su Instagram conta 462 mila followers.
Nonostante la sua giovane età e un fisico da fare invidia, Martina Stella è mamma e anche da diverso tempo. Lo è diventata giovane, sua figlia Ginevra, nata nel 2012 dalla relazione con l’hairstylist Gabriele Gregorini, oggi ha sette anni e si distingue per i suoi bellissimi lunghi capelli rossi e un viso costellato di lentiggini.
Tante le sfaccettature che Martina ama mostrare senza perdere mai la voglia di mostrarsi donna e nascondere la sua sensualità.
LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, seno in primo piano con top in pizzo, spettacolo-FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…