https://www.instagram.com/p/CFAD2-wow3_/?utm_source=ig_web_copy_link
Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Grande Fraatello Vip, edizione numero cinque. All’indomani del reality show più seguito d’Italia, Federica Panicucci, nella sua casa di “Mattino5” non ha potuto fare a meno di affrontare l’argomento, scendendo nei particolari.
Tra i numerosi ospiti del salotto mattutino di Canale 5, figura l’ultimo della lunga serie che Federica Panicucci presenta al pubblico a casa con un cognome diverso.
https://www.instagram.com/p/CE4w8vgIxUk/?utm_source=ig_web_copy_link
Francesco Mogol è rimasto esterrefatto di fronte alle parole della Panicucci che si è lasciata andare ad una gaffe quasi “imperdonabile”: “Saluto…Francesco Moser”.
In studio fioccano subito risate a crepapelle tra i presenti, mentre i produttori dietro le quinte per “coprire” l’errore già emettono in onda le prime immagini video di ciò che è successo ieri all’interno della casa.
Per fortuna la Panicucci si è resa subito conto del “goffo” intervento, non da lei, nel presentare il suo carissimo opinionista Mogol, con il nome del campione ciclista e padre di Ignazio, Moser.
LEGGI ANCHE —–> Temptation Island, Alessia Marcuzzi rivela cosa è accaduto: “È stata tosta”
Quinta edizione al via del @GrandeFratello!
Iniziamo subito il nostro talk entrando live nella casa del #GFVIP, pronti a commentare il meglio della serata insieme a tanti ospiti a #Mattino5 pic.twitter.com/PfRRpnlWhd
— Mattino5 (@mattino5) September 15, 2020
Sarà davvero un errore da “matita rossa”, a mettere in discussione il posto della insostituibile, bellissima e simpaticissima conduttrice di Canale 5? Noi, non crediamo proprio!
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter