L’attrice protagonista Nadia Rinaldi, autrice di film comici con Boldi e De Sica ha rivelato in un’intervista, un segreto che non tutti si aspettavano
Ha lavorato al fianco di personalità di spicco nel mondo della cinematografia: da Boldi a De Sica, fino al grande e inseparabile amore per i suoi figli. Si tratta di un’attrice romana, protagonista di interpretazioni teatrali nell’epoca degli anni ’90, Nadia Rinaldi.
La solarità e l’umore sempre a “mille” ha fatto di lei, un personaggio di spicco della batteria simpatica degli amici di Carlo Vanzina. Gigi Proietti è il suo mentore per eccellenza, in questo rango speciale, ma ben presto spazia anche tra il milanese Massimo Boldi e il concittadino Christian De Sica.
Proprio con quest’ultimo, Nadia Rinaldi si rende protagonista di una pellicola comica, Faccione che richiama un pò il suo aspetto fisico, come si suol dire cicciottella o come preferite, paffutella.
Proprio questo suo modo di apparire davanti alle telecamere ha fatto, l’ha resa un personaggio di fama nel mondo dello spettacolo, fino ad allargare i suoi confini curriculari nel mondo dei reality show.
LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, il vestito è cortissimo e le gambe esplodono, che bellezza – FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…