Sabrina Salerno in spiaggia con un costume bianco che esplode davanti fa una richiesta speciale a tutti
La Salerno vuole prolungare l’estate, chiede se è possibile tornare a Giugno vista come è andata l’estate quest’anno. Come dire di no ha una richiesta del genere, penso che in molti sarebbero contenti di ricominciare da capo con le passeggiate al mare, i bagni al tramonto e le giornate infinite dell’estate. La showgirl si trova a Treviso dove ha trascorso la maggior parte delle sua vacanze. Su Instagram ha condiviso moltissime foto in bikini questa estate mentre si rilassava in spiaggia o a bordo piscina a volte con un bicchiere di spumante.
Ieri ha comunicato nelle stories che la pacchia però è finita, il figlio è tornato a scuola e di conseguenza si torna alla quotidianità. Pertanto ci sono i doveri di mamma a cui adempiere come lei stessa ha mostrato sempre nelle stories, è il momento di relegare i libri di scuola del figlio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Ha vinto Miss Italia 2016, che fa e come è diventata
L’anno scorso la Salerno è stata scelta da Amadeus come una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2020 dell’ultima serata. Come molti altri suoi colleghi anche lei dunque è salita sul palco come presentatrice e come cantante in gara in passato. La sua performance in cui ha cantato la celebre canzone Boys successo degli anni ’90, è stata formidabile. Sembra che il tempo non sia passato, la cantante ha mostrato la stessa energia del passato e una forma fisica perfetta nonostante abbia 52 anni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Enrico Papi debutta con Name That Tune: i vip della prima puntata
Si è presentata in total black indossando pantaloni in pelle e un fraque fatto di paiettes che brillava all’impazzata. D’altronde per una star come la Salerno è il look ideale. La performance con i suoi “boys” è stata altrettanto fantastica, ha coinvolto tutti e questo dimostra che le hit vecchie e nuove che siano, hanno sempre successo nel corso degli anni.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Tw
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…