Apple Watch 6 e SE sono ora ufficiali: la casa di Cupertino ha presentato i nuovi modelli degli smartwatch: scopriamo novità, funzioni, colori e prezzi
Apple Watch 6 e Apple Watch SE sono stati presentati nella giornata di ieri all’Event, denominato Time Flies. I due dispositivi della Mela Morsicata non si caratterizzano per grandi cambiamenti di design. Infatti la casa di Cupertino ha puntano soprattutto sulle funzioni relative alla cura della salute. Dal lato estetico però troviamo nuovi colori e l’introduzione di nuovi quadranti. Tuttavia, come detto, a farla da padrone sono le sue caratteristiche prettamente “mediche” o comunque votate al benessere. Tra le nuove feature spiccano quelle riguardanti il controllo del battito cardiaco, il monitoraggio del ciclo, l’app Fitness e il controllo dell’udito.
Inoltre in arrivo, grazie all’aggiornamento a WatchOS 7, ci sono il tracking del sonno, il lavaggio mani e l’elettrocardiogramma. Si tratta di una funzionalità chiamata Blood Oxygen e consente la misurazione della saturazione di ossigeno nel sangue senza necessità di puntura al dito, come accade con i saturimetri classici. Sul Series 6 troviamo anche un sensore di Livelli di O2 che con quattro gruppi di Led rossi, verdi e a infrarossi e con quattro fotodiodi posizionati sul vetro in alto dello smartwatch, può effettuare la misurazione della luce riflessa del sangue.
LEGGI ANCHE —> iOS e iPadOS 14 per iPhone e iPad: come scaricarlo e cosa cambia
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…