Belen Rodriguez, novità sul processo che la vedono coinvolta come imputata. Portata in Tribunale per delle foto che la immortalano durante un momento molto intimo.
https://www.instagram.com/p/CFHalG8nF-8/
Belen Rodriguez è imputata in un processo con l’accusa di violenza e lesioni. La showgirl argentina era stata paparazzata in un momento molto intimo: le foto immortalavano Belen mentre faceva pipì dalla sua barca. Un processo durato ben otto anni e che solo adesso è stata emessa la sentenza: il caso è stato archiviato. Il processo era iniziato nel 2012 quando Belen, insieme all’ex marito – il ballerino Stefano De Martino – sono stati citati in giudizio. La coppia si trovava insieme all’amico Jorge Sebastian Perez Blanco in vacanza a Ponza, precisamente all’isola di Palmarola.
LEGGI ANCHE –> Veronica Ruggeri | la conduttrice de Le Iene mai vista così | FOTO
Belen Rodriguez, i dati emersi dalla ricostruzione del caso
https://www.instagram.com/p/CErZTCoHsOz/
Nel corso del processo è emerso come la coppia rendendosi conto di essere ripresi, avrebbero sottratto la macchina ai paparazzi per poi gettare in mare la scheda contenente le foto intime della showgirl. L’accusa mossa a Belen e De Martino era di violenza e lesioni – non gravi – ai due paparazzi. Stefano Meloni e Mattia Brandi sono i due fotografi infatti colpiti fisicamente dalla coppia; i due paparazzi infatti nel corso della loro deposizione testimoniale daranno una versione dei fatti piuttosto chiara: Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno usato violenza nei loro confronti.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO
https://www.instagram.com/p/CEefvJOnJt7/
Nello specifico avrebbero raccontato di aver subito calci e pugni allo scopo di recuperare la scheda con le foto incriminate. L’attrezzatura è stata poi restituita una volta giunti a Ponza, ma delle foto della Rodriguez non ne è rimasta traccia.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter