“Io e mio marito avevamo ristrutturato il nostro casale e avevamo incominciato a produrre saponi che vendevamo su Internet. Intanto continuavo a pubblicare le ricette sul mio canale YouTube. A unacerto punto le visite crescevano in modo pazzesco, e il ragazzo che ci aiutava dal punto di vista tecnico, ci ha suggerito di non perdere una simile occasione. Ha registrato e creato il sito “Fattoincasadabenedetta”, non fosse per lui…”.
Ecco dunque che cosa faceva la Rossi prima di arrivare nelle case degli italiani con la sua simpatia e la sua freschezza, oltre che con le sue meravigliose ricette tutte da provare e da gustare.
LEGGI ANCHE -> Bacio per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, “Chi” riprende tutto
Visualizza questo post su Instagram
Il marito spesso ha sottolineato che “lei si sottovaluta troppo”, è forse è vero. Nonostante le polemiche per il suo aspetto fisico molto casalingo o bonario tipico delle massaie italiane, Benedetta Rossi non ha mai perso il sorriso e continua per la sua strada felice e determinata per il successo raggiunto in modo onesto. Capelli corti e il grembiulino bianco personalizzato, l’immagine di una donna che entrerà nei nostri ricordi come la storica Wilma De Angelis.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Tw