Elisa Isoardi. La conduttrice televisiva originaria di Cuneo sarà tra le prossime protagoniste di Ballando con le Stelle su RaiUno
E’ iniziato il conto alla rovescia per l’inizio dello show televisivo di grande successo, Ballando con le Stelle. Tra i protagonisti dell’edizione 2020 ci sarà anche la conduttrice televisiva Elisa Isoardi.
Le danze (è proprio il caso di dirlo) si apriranno il 19 settembre su RaiUno. Padrona di casa sempre l’ineccepibile e professionale, Milly Carlucci.
In coppia con l’ex fidanzata del leader della Lega, Matteo Salvini, quest’anno ci sarà il maestro Raimondo Todaro. Pare che tra i due galeotta fu la pista di ballo. Una foto esclusiva, pubblicata sul settimanale Chi, li ritrae in atteggiamenti intimi mentre si scambiano un affettuoso bacio.
Visualizza questo post su Instagram
Non è la prima volta che Ballando con le Stelle ha fatto nascere nuove coppie. La più famosa è quella composta da Massimiliano Rosolino e la ballerina Natalia Titova; conosciutisi nell’ edizione 2006 hanno poi avuto due figglie insieme: Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Anche tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è nato l’amore grazie al popolare programma, purtroppo il loro destino è stato differente, si sono lasciati in tempi recenti.
LEGGI ANCHE —–> Cristina D’Avena ed Elettra Lamborghini, due bellezze diverse FOTO insieme