Non sembra conoscere interruzioni l’ex “Bona Sorte” di Canale 5, Francesca Brambilla. Una volta accresciuta la sua sensualità, tra le reti della Mediaset, la diva “spietata” della nuova moda si è concentrata sui ritmi elevatissimi tra le pagine del profilo Instagram.
Obiettivo? Diventare una famosa ed affermatissima web influencer, dopo una sufficiente e appagante “mini” carriera, sul grande schermo. Tra i molteplici “segreti” professionali, di cui vanta, quello di modella sexy del web le riesce senz’altro meglio.
Per i fan, amanti della sua elevatissima carnalità è tutta musica per le orecchie, quando sentono parlare di Francesca Brambilla, la dj bomba del momento.
Nell’ultimo spartito Instagram, l’incandescente showgirl della Mediaset ha accumulato altri consensi e ad oggi è ad un passo dal milione di followers. Un traguardo che verrà raggiunto e “strappato” alle concorrenti del parterre di bellezza a suon di prestazioni da capogiro.
LEGGI ANCHE —–> Barbara Pedrotti, tutina attillata e sorriso che incanta – FOTO
Proprio così Francesca Brambilla si fa notare, seduta anche in intimità sul suo inseparabile sgabello, che mette in risalto la sua sconfinata bellezza. Bikini voluttuoso, da brivido lungo la schiena per l’ex donnina di Bonolis presentatore: un fascino quasi “letale” per gli spettatori, ringalluzziti dall’ennesima prestazione con vento e seno in “poppa”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…