Cynthia Nixon è anche madre di Samuel, 23 anni, ragazzo transgender. “Lei era un mito per Sam. E’ stato davvero doloroso perché gran parte della sua infanzia era legata a Harry Potter. I libri sembrano sostenere la diversità delle persone. Lei addirittura nega l’esistenza dei transessuali… è sconcertante. So che crede di combattere a favore del femminismo ma davvero la non capisco.”
LEGGI ANCHE -> Il film biografico di Madonna, scritto e diretto dalla cantante
Nell’ultimo libro scritto dalla Rowling, Troubled Blood, (sotto lo psudonimo di Robert Galbraith) appartenente alle serie di libri gialli di Cormoran Strike si raccontano i fatti di un uomo cisgender (cioè che s’identifica con il sesso di nascita) che per uccidere le sue vittime si traveste da donna. “La morale del libro sembra essere: non fidatevi mai di un uomo travestito” – sentenzia il Daily Telegraph.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.