Del matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso, dato per sicuro già da questa estate, ha parlato il diretto interessato proprio ai microfoni de I Lunatici.
Questa notizia si è rincorsa per tutta la stagione, con l’indiscrezione che i figli di Al Bano e Romina, Cristel e Yari, si sarebbero opposti fermamente a questa unione del padre. I due non hanno mai visto di buon occhio la sua nuova compagna.
Matrimonio sì e matrimonio no, il dubbio dell’estate. Al Bano chiarisce tutti e spiazza quanti vedevano già Loredana in abito bianco. “Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni” ha ammesso il cantante di Cellino San Marco in riferimento alle voci, date per certe, del suo matrimonio.
Ha spiegato che lui non ne sa nulla e che “io sto bene con Loredana così come sto. È intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere”.
LEGGI ANCHE –> Anna Foglietta, bellissima in versione principessa manda un messaggio ai fans – FOTO
E poi ha ammesso che “io le famiglie non le rompo così facilmente”. Per Al bano è importante che ci sia un “matrimonio di pensieri, di azioni” ed ha assicurato che queste ci sono tutte. Matrimonio di spirito dunque tra i due ma non di fatto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter