Miriam Leone, la foto nuda dal bagno: uno spettacolo mai visto. L’attrice ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto che ha pubblicato nelle sue storie di Instagram
Miriam Leone, che spettacolo incredibile! Attrice con una carriera tutta in discesa, ha esordito quando ha partecipato al concorso di Miss Italia e ha vinto. D’altronde, come poteva essere altrimenti? Oggettivamente Miriam è una donna meravigliosa, una bellezza fuori dal comune e che negli anni non è mai sfiorita, anzi. Un grande talento anche come attrice che i telespettatori stanno scoprendo pian piano, guardandola nelle diverse pellicole dove ha lavorato.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Istagram | FOTO
Miriam al momento si sta godendo gli ultimi giorni di estate, prima di tornare alla vita vera. Su Instagram è seguitissima e apprezzata, e proprio poco tempo fa ha pubblicato nelle sue storie una foto che ha scattato in bagno, probabilmente prima o dopo la doccia. Il telefono sollevato per non mostrare il suo corpo nudo, le spalle coperte dai capelli ed espressione naturale. Soltanto un orologio ad adornarle il polso e un anello attorno al dito. In pochissimi minuti la foto è diventata virale e ha fatto il giro del web.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO
I commenti sotto le sue foto non si sprecano, ogni giorno le lasciano tantissimi complimenti e aneddoti che hanno a che fare proprio con lei. “Da sempre tuo idolo, quando andavo a scuola qualche anno fa dicevo che eri la mia preferita!”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…