Romina Power non si rassegna dunque all’idea che la figlia sia morta. Capita che pubblichi sul suo profilo Instagram foto che ritraggono la ragazza accompagnate dall’hashtag #missingperson (persona scomparsa).
Nel 1993 un testimone parlò di una donna, simile fisicamente ad Ylenia, che vide gettarsi nelle acque del fiume Mississippi. Debole come racconto, non fu mai ritrovato nessun corpo o altri indizi che riconducessero alla figlia di Carrisi e della Power.
Leggi anche >>> ROMINA POWER, IL VIDEO IN DIFESA DI UNA COSA CHE AMA MOLTO
Yari Carrisi è totalmente convinto invece che la sorella sia viva e stia bene. Il musicista, fidanzato con Thea Crudi, ha dichiarato: ” Ho cercato Ylenia per tanti anni, raccogliendo articoli, informazioni e andando in giro per il mondo. A questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora viva. Dopo il polverone mediatico che si è sollevato dopo la sua sparizione ha paura ad entrare in una situazione dove tutta l’attenzione sarebbe rivolta verso di lei. Questa è l’opinione che mi sono fatto. Dove potrebbe essere? Io ho due o tre idee ma finché non avrò la certezza non voglio aggiungere altro. In un certo modo la sto cercando anche adesso”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…