Benedetta Parodi è una donna rinnovata dopo l’esperienza negativa recentemente trascorsa. La cuoca si riscatta così: “Fuori dal tunnel!”
Benedetta Parodi, la cuoca italiana esce dal periodo bui dei tempi recenti e si avventura in un’altra opportunità di dimostrare a tutti di che pasta è fatta.
La testimonianza arriva direttamente dalle pagine social di Instagram, dove Benedetta lascia i fan senza fiato, rivelando il suo rinnovato stato d’animo. La protagonista, conduttrice di I menù di Benedetta e Cotto e Mangiato ha trascorso un periodo “menomato” a causa del lockdown che ha visto tutto il popolo italiano rintanarsi nelle proprie case, per evitare di contrarre la malattia da Covid-19.
Momenti difficili hanno stravolto la quotidianità della cuoca, come lo stress, l’ansia di andare incontro ad un male, senza sapere di poterne uscire indenni. Un periodo travagliato dove la normalità non aveva più alcuna certezza di essere ritrovata e la monotonia a farla da padrona.
Ma la simpaticissima moglie del giornalista sportivo, Fabio Caressa ha fortunatamente ritrovato il sorriso e messo già da parte un incubo che mai più nessuno si augura di vivere.
LEGGI ANCHE —–> Melita Toniolo vestitino pazzesco mette i brividi. Che spettacolo-FOTO
Il coronavirus ha sconvolto le esistenze della popolazione mondiale, compresi i vip più celebri dello spettacolo attuale. La situazione malinconica, nella quale abbiamo vissuto, però ora sembra davvero alle spalle, nonostante l’aumento dei contagi e Benedetta Parodi ritrova la serenità perduta.
Dopo un periodo di buio pesto, la scrittrice 48enne supera psicologicamente la condizione estrema che ha messo in piedi l’emergenza sanitaria e fa sapere ai fan su Instagram, della felicità a cui sta andando incontro.
LEGGI ANCHE —–> Alessia Marcuzzi bella da morire, serie di FOTO dove fa sognare
Tutto ciò rappresenta un ritorno alla routine dei giorni migliori e di un ritrono ad occuparsi ad esempio degli impegni a lei più congeniali come il Bake Office Italia. La foto con il mago della cioccolata, Ernst Knamm, sulle stories del social più cliccato del momento è la dimostrazione di un rientro al sorriso e alla pace dei sensi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…