Grande Fratello Vip, bacio saffico tra Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania. Ieri è andata in onda la seconda puntata e sono entrate le due nuove concorrenti che hanno fatto già notizia
Grande Fratello Vip quest’anno è cominciato davvero con il botto: ha tutte le carte in regola per diventare uno dei preferiti in assoluto delle ultime cinque edizioni. Non è ancora finita la prima settimana e già i vip sono amatissimi dai telespettatori: molto discusso il secondo gruppo che è entrato ieri nella casa, a cui gli altri inquilini e il pubblico deve ancora avere modo per affezionarsi. Sicuramente dopo quanto accaduto ieri tra Elisabetta Gregoraci e Myriam Catania, il pubblico avrà modo di conoscerli meglio.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO
Ieri, dopo la puntata, i ragazzi hanno festeggiato il successo alzando un po’ il gomito. Mentre tutti erano fuori in giardino a fumare, Elisabetta e Myriam si sono abbracciate e, per errore o no, è scappato un bacio a stampo tra le due. Twitter è andato immediatamente in tilt, nessuno riusciva a staccarsi dalla diretta e i telespettatori hanno seguito la casa più spiata d’Italia fino alle prime luci dell’alba.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO
Sicuramente lunedì in puntata si parlerà di quanto accaduto, intanto le due donne sono già amatissime. Myriam per la sua meravigliosa voce con cui ha doppiato tanti personaggi importanti, ed Elisabetta perché è entrata da poche ore e si sta già rivelando una scoperta.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…