Grande Fratello Vip, prima crisi nella casa: “Mi manca, non ce la faccio”. Stiamo parlando di Myriam Catania, che oggi è scoppiata in lacrime pensando a suo figlio di 3 anni
Sicuramente Myriam Catania è uno dei personaggi che più incuriosisce i telespettatori di questa edizione del Grande Fratello Vip. Attrice e doppiatrice, ha prestato la sua voce a tanti personaggi a cui gli italiani sono molto legati: ad esempio, come Rory di Una Mamma per Amica. Tutti non vedono l’ora di conoscerla meglio, ha un viso dolcissimo e sembra una bravissima ragazza, peccato che oggi nella casa ha avuto un momento di sconforto per cui i telespettatori hanno davvero temuto l’abbandono, come nel caso di Flavia Vento.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO
Mentre pranzavano, parlando di figli, Myriam è scoppiata in lacrime perché le manca il suo. Matilde Brandi l’ha consolata, l’è stata vicina, ha detto di godersi questa esperienza e che se vuole uscire come ha fatto la Vento, ci può stare, non è detto che sono tutti portati per fare un’esperienza come questa. Myriam ha risposto che sta cercando di affrontare questa cosa come se fosse un’occasione di lavoro e di resistere, poi si è asciugata le lacrime e ha cercato di distrarsi.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO
“Ho solo paura perché non posso mai restare sola” ha detto, ad un certo punto. “Perché appena mi fermo a pensare, penso a mio figlio e sto male”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…