Can Yaman, pettorali in bella vista: camicia slacciata e toglie il fiato. L’attore di Daydreamer continua a far sognare il suo pubblico con gli scatti su Instagram
Can Yaman è sicuramente l’attore dell’anno. Conoscete qualcuno che ha riscosso più successo di lui? Tutto è cominciato quando la Mediaset ha deciso di mandare in onda, anche quest’anno, una serie tv turca. E Daydreamer ha avuto davvero tantissimo successo quest’estate, al punto tale che siamo a fine settembre e lo stanno ancora mandando in onda nei weekend. Gli scorsi anni, invece, le serie mandate in onda venivano interrotte per dare spazio soltanto al ritorno di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO
Can è l’attore protagonista di Daydreamer, ma prima di fare questo lavoro, faceva qualcosa di completamente diverso. Aveva infatti studiato per anni per diventare avvocato: dopo essersi laureato con il massimo dei voti, aveva intrapreso la sua carriera. Purtroppo, però, solo allora si è reso conto che non voleva fare questo per il resto della sua vita. E così ha deciso di cominciare a fare i provini per fare l’attore, si è messo in gioco e alla fine ce l’ha fatta: ha decisamente trovato la sua strada.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO
L’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram ha avuto tantissimi likes e commenti di apprezzamento. Intanto oggi sono andate in onda altre due puntate della famosissima serie che sta appassionando gli italiani da giugno a questa parte.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…