La cabarettista è diventata mamma all’età di 43 anni, ha raccontato a Domenica Live, ma è stato un periodo buoi della sua vita in cui è caduta in un periodo di forte depressione, vissuto dopo la nascita dei suoi gemelli, Lorenzo e Carlotta, nati nel 2015.
“Quando me li hanno messi sul petto, io non ho sentito niente. Mi sentivo inadatta. Ho avuto un crollo psicologico. Ero solo stanca. Non volevo più allattarli, piangevo e il medico ha capito la mia disperazione, il mio disagio. È meglio avere una mamma serena e felice piuttosto che allattare”.
LEGGI ANCHE -> Incidente nei pressi del ponte tibetano, famiglia soccorsa dall’elisoccorso
“Mi ha aiutato la famiglia di una mia amica. Mi davano una mano, avevo bisogno di dormire. Poi, c’è stata una psicoterapeuta, che mi ha detto che ero stanca, non depressa. Ho avuto due gemelli a 43 anni, mi sono trovata a confrontarmi con mamme molto più giovani. La mattina andavo tutta in tiro, tacco 12, a scuola. Un giorno mi hanno detto: che nonna giovane! Ma andate a quel paese… Il giorno dopo sono andata con la tuta”.
Da qui anche la scelta di “riappropriarsi” del suo corpo attraverso la chirurgia per togliere la pancia. E non solo. “Funziona un po’ come quando accendi il forno per fare il ciambellone e poi aggiungi due tozzetti, un’altra cosa e via dicendo”, ha commentato Persia, ridendo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…