“Io e Asia, quando lei era incinta di Anna Lou, vivevamo in una piccola casa di ringhiera in zona piazzale Loreto a Milano, e andavamo a trovare spesso Loredana a casa sua“, racconta Morgan nel post. “Quando andavamo a casa sua, ricordo, lei mi piazzava davanti a due casse, metteva le sue canzoni nuove che aveva provinato e mi lasciava solo ad ascoltarle perché le dessi un parere e nel frattempo se ne andava con Asia in giro per la casa a confabulare e a raccontare confidenze femminili“.
Poi, alla fine, il pensiero va ad Asia: “Faccio gli auguri anche a lei, la mia ex musa, e il mio ottovolante del cuore, tragica ispirazione, alla quale dico che essersi voluti bene deve restarci dentro, sempre, comunque vadano le cose nella vita, anche nella separazione, anche quando non c’è più il desiderio bruciante, anche quando la vita porta lontano dall’amore che fu, ed è per un figlio che ameremo per sempre, è per noi stessi che tutto si trasforma in rispetto e affetto, Asia”.
Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:
Un rapporto burrascoso quello avuto con Morgan negli anni, scontri pubblici in tv, l’accusa di Asia di essere stata picchiata da Morgan mentre dormiva, le continue critiche in merito al suo breve flirt con Fabrizio Corona, l’assenza di lui come padre nei confronti di Anna Lou. Questo messaggio però forse potrebbe risollevare il morale dei due musicisti rock e placare un po’ la burrasca che incorre.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter