La vedova di Pavarotti Nicoletta Mantovani si è risposata ieri con Alberto Tinarelli a Bologna. Per lei abito color ghiaccio in coordinato con quello della figlia Alice
Fiori d’arancio per Nicoletta Mantovani. Le nozze della nota manager dello spettacolo si sono celebrate nel pomeriggio di ieri nella chiesa dell’Antoniano. Nicoletta in una recente intervista a Chi, ha spiegato che ha conosciuto il marito solo pochi mesi prima. Lui è Alberto Tinarelli, 52 anni, bolognese e manager per una azienda di servizi finanziari.
LEGGI ANCHE -> Dieci anni senza Sandra Mondaini (e Raimondo Vianello)
“Siamo tanto felici“, ha spiegato prima delle nozze la promessa sposa, “Non avevamo motivo di sposarci, se non per una voglia matta di farlo“. Un matrimonio che è stato organizzato in tempi record per i due ma che evidentemente è stato molto voluto.
Sembra sia stata la scrittrice bolognese Grazia Verasani a presentare Alberto all’amica Nicoletta: “Ci ha fatto conoscere una comune amica ed è stato subito amore“, ha confidato Mantovani. “Abbiamo deciso di farlo in chiesa, perché per me, da credente era importante dichiarare il nostro amore davanti al Signore“.
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…