Moglie mette il lassativo nella birra al marito: lo scherzo sfiora la tragedia. Quello che è accaduto ha lasciato l’uomo davvero con l’amaro in bocca: e be’, non solo!
Meglio soli che male accompagnati. Se dicono che il matrimonio sia la tomba dell’amore, questa storia stava davvero per sfiorare la tragedia. Di solito moglie e marito possono non andare d’accordo, o uno dei due può avere delle abitudini che l’altro non approva. Questo è quello che è accaduto in una coppia. Si amano, ma lei non riesce a sopportare il fatto che lui sia così tanto dipendente dalla birra. Così, un bel giorno, ha preso una decisione. E qui si è sfiorata la tragedia.
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker | la pettinatura che sconvolge Instagram | FOTO
Per evitare che il marito continuasse a bere troppa birra, ha iniziato a mettergli il lassativo nel bicchiere. L’uomo puntualmente correva in bagno per evacuare, poi tornava e continuava a bere. Infatti, aveva annunciato alla moglie che avrebbe cominciato a bere vicino alla porta del bagno. Il piano della moglie non ha proprio funzionato: almeno fino a quando lei non ha deciso di aumentare la dose. A questo punto lui ha cominciato a stare malissimo, era disidratato e aveva forti dolori, tanto da non riuscire più a sedersi. Alla fine, è andato in ospedale e i medici lo hanno convinto a rinunciare all’alcol.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici figlia | il post tenerissimo per Maelle e la scuola | FOTO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…