I ladri sono entrati attraverso una finestra nell’istituto Parisi-De Santis a Foggia. Rubati tre telefoni cellulari e un portafogli. Sigilli integri nelle sezioni
FOGGIA – Un militare della Guardia di Finanza in servizio al seggio elettorale Parisi-De Santis di Foggia ha subito il furto della pistola di ordinanza la scorsa notte, mentre era di vigilanza al seggio di via Marchese de Rosa.
Stando a quanto ricostruito finora dagli inquirenti, sembrerebbe che il finanziere sia stato narcotizzato. Il risveglio solo verso le 4 del mattino quando si è accorto di non avere più la pistola di ordinanza, una Beretta custodita nella fondina. Il militare ha dato immediatamente l’allarme.
LEGGI ANCHE -> Attenzione nei supermercati, snack ritirati per serio rischio
Con il finanziere erano in servizio altri due militari della compagnia di Manfredonia che però non si sono accorti di nulla. I ladri sono entrati attraverso una finestra nell’istituto sede di seggio elettorale. Oltre alla pistola, i malviventi hanno portato via tre telefoni cellulari e un portafogli.
La Polizia di Foggia ha fatto sapere che “le sezioni non sono state violate in quanto i sigilli erano integri e null’altro era stato sottratto. Questa mattina i Presidenti delle sezioni interessate hanno regolarmente aperto i seggi per le votazioni”. Le indagini puntano a ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio e a individuarne gli autori.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…