Guai per Federico Fashion Style, il noto parrucchiere delle Vip conosciuto anche in TV con “Il salone delle Meraviglie” in onda su Realtime.
https://www.instagram.com/p/CFZ2KWTiXFz/
Guai per Federico Lauri, il noto parrucchiere delle Vip e proprietario di diversi saloni sparsi per l’Italia. Il parrucchiere infatti ha ricevuto una multa di circa mille euro. Tutto è partito dalla denuncia del Codacons, l’associazione che tutela i diritti dei consumatori la quale si è prodigata per sottoporre all’attenzione delle Forze dell’Ordine le irregolarità riscontrate all’interno del salone di Federico. Precisamente si legge: «Si invitavano i vigili urbani ad attivarsi tempestivamente e adottare ogni atto necessario a verificare i luoghi riconducibili a Federico Lauri, affinché venisse accertato il rispetto degli obblighi informativi e di trasparenza. Se in caso di trattamenti, venisse compilato un preventivo per informare il cliente non solo delle caratteristiche del prodotto, ma anche del costo complessivo del servizio».
LEGGI ANCHE –> Caroline Receveur | da ‘Ballando con le Stelle’ alla seduzione | FOTO
Federico Fashion Style, ispezione dei locali e sanzione
https://www.instagram.com/p/CFR23apn4AF/
Dopo aver ricevuto la segnalazione dal Codacons, la Polizia Locale si è attivata per procedere agli accertamenti del caso, in primis hanno eseguito il sopralluogo del salone di Federico oggetto di denuncia, ovvero quello sito a Roma all’interno della Rinascente. In effetti, la Polizia Locale giunti sul posto ha riscontrato delle irregolarità; Federico infatti non avrebbe apposto i prezzi sui singoli servizi che offre ma li ha sostituiti con la dicitura DA. Una valida ragione affinchè la Polizia procedesse pertanto all’elevazione della multa.
LEGGI ANCHE –> Naike Rivelli nuda e distesa sul divano | Instagram in tilt | FOTO
https://www.instagram.com/p/CFPvp3Hnu6J/
Nessuna violazione per quanto riguarda invece le norme anticontagio; la struttura infatti rispettava quanto previsto dalle legge. Il totale del verbale è pertanto pari a 1.032 euro.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.