Avete mai visto la figlia di Patrizia De Blanck? La contessina è una vera delizia: bella, dolce e affascinante.
Figlia di Patrizia De Blanck e di Giuseppe Drommi, celebre conte di Panama, Giada nasce a Roma il 13 gennaio 1981. A soli sette anni la piccola Giada ha subito un grande trauma: il papà è morto prematuramente, cambiandole la vita.Eppure, grazie alla sua tenacia, la sua vita è trascorsa collezionando successi.
Terminati gli studi liceali ha intrapreso la carriera universitaria, approfondendo lo studio delle lingue. Ma Giada è sempre stata appassionata di moda e bellezza per questo, potendo contare su una bellezza senza precedenti, ha deciso di partecipare a Miss Italia.
Leggi anche -> Carolina Stramare, Miss Italia sexy versione riccia fa impazzire i fan – Foto
Giada De Blanck: cosa fa oggi
Per un soffio non è riuscita a vincere il più importante concorso di bellezza del nostro Paese. Ma è così che ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Grazie a sua mamma, Patrizia, già da tempo frequentatrice dei più importanti salotti televisivi, partecipa all’Isola dei famosi, conquistando il pubblico con la sua spontaneità e la sua incredibile forza d’animo.
Leggi anche -> Elisabetta Canalis semplicemente divina, intimo trasparente manda tutti in tilt – FOTO
E proprio mentre si faceva strada nel patinato mondo delle televisione, Giada De Blanck decide di ritirarsi dalla scene. Nel 2016 annuncia di essere entrata a far parte della famiglia della Pallavolo di Aprilia, ovvero la Giò Volley, in veste di organizzatrice di eventi.Oggi è felice e prosegue la sua attività con grande successo.
Eppure, la partecipazione di sua madre all’ultima edizione del Grande Fratello Vip fa sperare i suoi fan in un ritorno in tv: potrebbe essere ospite della trasmissione!
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter