Shaila Gatta in intimo: fisico scolpito, bella da togliere il fiato. La velina ha fatto impazzire i suoi fans con l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram
Shaila Gatta è di una bellezza mozzafiato e continua a stupire i suoi fans su Instagram con le numerose foto che pubblica ogni giorno, dove ha un fisico scolpito e che lascia semplicemente senza parole. Nell’ultimo scatto che Shaila ha pubblicato, è bella in un modo sconvolgente e infatti il post ha ricevuto in pochissimo tempo migliaia di likes. Super meritati, ovviamente.
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli
“In realtà sono sul divano, in pigiama, con gli occhiali di nonna belarda che mangio frullato alla fragola” scrive, dopo aver pubblicato lo scatto su Instagram che ha semplicemente tolto il fiato. Shaila è appassionata di fitness, infatti sui social ha lanciato la #Shailabodychallenge, una sfida per perfezionare il proprio corpo e mettere su più muscoli. Una passione per il calcio che ha sempre avuto. Classe 1996, sono anni che lavora in televisione. Fu notata durante i cast di Amici, il famoso talent andato in onda sulle reti Mediaset. Da lì entrò nella scuola come ballerina, facendosi notare.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, beccati nel parcheggio degli studi: “Vergognatevi”
L’esperienza di Amici si è rivelata per lei un trampolino di lancio, infatti da qui è stata presa a Ciao Darwin. Successivamente, nel 2017 è stata scelta come velina da Antonio Riddi per Striscia la Notizia.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…