Valentina Ferragni in intimo: si arrampica ad un palo, stupenda. La sorella di Chiara ha fatto impazzire i suoi numerosi fans che la seguono ogni giorno su Instagram
Valentina Ferragni è una delle donne di Instagram più amate del momento. La sorella di Chiara negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé, dopo quanto accaduto in quarantena. La piccola Ferragni, infatti, pare che abbia messo su qualche chilo in quel periodo e per questo è stata presa di mira dai famosi leoni da tastiera. Delle assurdità fuori dal mondo: per mesi si è sentita dire cattiverie di ogni genere, ogni volta che postava una foto in cui il suo fisico era un po’ più evidente. Non è assolutamente normale nel 2020 essere presi di mira per queste cose, e tra l’altro Valentina è di una bellezza davvero mozzafiato.
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli
Di recente, Valentina ha rilasciato una intervista dove si è sfogata a proposito di quello che ha subito negli ultimi mesi, e ha spiazzato tutti dicendo che non le importa. Che non le importa di chi la giudica, che non le importa di aver messo su qualche chilo, che non le importa di seguire una dieta rigida e che vuole mangiare quando e quello che vuole.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, beccati nel parcheggio degli studi: “Vergognatevi”
Un messaggio importantissimo, soprattutto da una persona come lei che ha milioni di followers e che può essere di ispirazione per tante persone, per tante donne che vivono un disagio a causa del proprio fisico.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…