Vite al Limite. La trasmissione in onda sul canale 31, Real Time, segue le vicende di pazienti patologicamente obesi. La storia di Alicia Kirgan
Protagonista della quarta puntata della sesta stagione di Vite al Limite è Alicia Kirgan, 32 anni, proveniente dalla città di Madison, Illinois, peso iniziale di 282 kg.
Il suo fidanzato Tim di lei diceva: “E’ frustrante vedere che tutto ciò che vuole fare è stare seduta e mangiare quando abbiamo una vita intera da trascorrere insieme.”
Come in un copione già letto, Alicia ha raccontato la storia di un’infanzia molto triste che ha comportato il suo enorme aumento di peso . “Era mia madre che andava a lavorare mentre mio padre era un alcolizzato, beveva per tutto il giorno. Quando lei tornava a casa non facevano altro che litigare ferocemente. Mia nonna mi consolava con il gelato e mi faceva sentire meglio. Lo zucchero è diventato il mio migliore amico, la cosa nella mia vita che mi avrebbe fatto stare bene quando ero triste o arrabbiata.”
Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. LEE SUTTON E RENA KISER, 600 KG IN 2 “NON RIUSCIAMO A FARE L’AMORE”
E’ stato grazie al fidanzato Tim che Alicia è partita alla volta di Houston per incontrare il dr Nowzaradan, chirurgo bariatrio, e il suo team.
Seguire il suo programma rigido non è stato facile ma è riuscita a perdere i primi chili da sola e ad avere il via libera per il bypass gastrico.
Tim ha continuato a incoraggiare e sostenere Alicia durante il suo difficile viaggio e l’ha motivata a raggiungere i suoi obiettivi quando aveva voglia di arrendersi.
Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. JANINE MUELLER, 308 KG. “VOGLIO SOLO BALLARE”
Alla fine della puntata in cui è stata protagonista ha raggiunto 197 kg perdendone 85 complessivamente in 12 mesi. Dai suoi canali social abbiamo saputo che ha continuato il suo difficile percorso, sta benissimo e ha ancora Tim al suo fianco.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…