Visualizza questo post su Instagram
“Ci ho pensato tanto e ho davvero voglia di ripartire con voi” scrive Annalisa, sotto il post in cui annuncia ai suoi fan la ripresa dei firmacopie. Quattro nuove date per poterla rivedere e poter scambiare due chiacchiere con lei… ma con le dovute precauzioni.
LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, la lite senza freni in studio e la reazione dell’ospite
“Ci credete che domani ci si vede al primo instore? Milano ti aspetto ❤️” scriveva solo ieri sera emozionatissima per la giornata che l’aspetta. Queste le date per il firmacopie:
Milano, mercoledì 23 settembre ore 18.00 Feltrinelli piazza Duomo. Roma, giovedì 24 settembre ore 20.00 Feltrinelli Roma via Appia Nuova, 427. Bari, venerdì 25 settembre ore 15.30 AncheCinema, Corso Italia, 112. Napoli, sabato 26 settembre ore 18.00 Made in Cloister, Piazza Enrico de Nicola, 48.
Ricorda ai suoi 1,4 milioni di follower su Instagram il grande evento di oggi con uno scatto in abito a maniche lunghe con check scozzese bianco e nero, stivaletto alla caviglia e calzino a rete. Un’Annalisa grintosa e sfacciata che sa mettersi a “Nudo” e che ha una voglia pazzesca di ritrovare il contatto con le persone che ascoltano la sua musica.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter