Barbara D’Urso, lite furiosa ieri a Pomeriggio 5. L’ospite compie un gesto choc, lei va fuori di sé: “Non ti permettere mai più”
Dopo le segnalazioni di diversi telespettatori attenti, alla fine ieri Barbara D’Urso durante la trasmissione Pomeriggio 5 ha intervistato in collegamento un uomo che si definirebbe “l’Unto di Dio”. Ma durante il confronto, qualcosa sarebbe andato storto. Eliseo Bonanno a Pomeriggio 5 ha dichiarato di aver ricevuto un mandato da Dio ben 33 anni fa ma le sue risposte sono rimaste molto vaghe.
La conduttrice chiede ad Eliso come riceve i messaggi da Dio e lui s’infuria: “Non sono un maghetto. Rigiri le frittate Barbarella. Ieri hai dato spazio a una mamma che ha perso la figlia, oggi mi piacerebbe che mi dessi lo stesso spazio senza interrompermi”. L’uomo ha dichiarato di essere stato unto dal Signore e gli unti sono i figli di Dio che hanno ricevuto lo Spirito Santo.
Ma a quel punto Barbara D’Urso è scoppiata: “Non ti permettere mai più di paragonarti a una povera mamma che ha perso la figlia di cinque anni”.
LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, outfit da capogiro in televisione, seno top – FOTO