Elettra Lamborghini diventa protagonista della serata All Music di “Battiti Live Compilation” su Italia 1. Bellezza incandescente e outfit vertiginoso
Un grande successo ieri sera ha riscosso il programma di Italia 1, “Battiti Live Compilation 2020”, tutto dedicato alla musica commerciale e alle hit più ascoltate di questa estate.
Tanti gli ospiti vip che hanno accompagnato i cittadini di Otranto a vivere ore di “estasi” musicale e tutto ciò che in passato era concesso al pubblico, assiepato in massa sulle gradinate.
https://www.instagram.com/p/CFK07YCK9GU/?utm_source=ig_web_copy_link
Il parterre della serata, condotta in un mix di eleganza e classe ha visto Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, fautori e responsabili di riportare serenità e allegria perduta tra il pubblico presente e il telespettatore da casa.
Missione compiuta e promozione a pieni voti per i due conduttori, in terra pugliese, affiancati da un giro di artisti musicali di fama internazionale. Da Piero Pelù a Dotan, passando per Fedez e J-Ax, Malika Yane, Giusy Ferreri e l’irragiungibile Elettra Lamborghini, che ha dato spettacolo con il suo singolo Musica e il Resto Scompare.
LEGGI ANCHE —–>