Performance da urlo per Anna Safronick, elegante sul terrazzo di casa per la fashion week 2020 in formato digitale: i fan approvano
La splendida attrice ucraina, Anna Safronick si è ambientata presto in Italia e ora si ritaglia un posto nella hall of fame dell’eleganza nazionale.
Prima di spulciare tra le sue ultime proposte sui social network, ricordiamo che Anna è figlia di una nota ballerina Lilia Tchapkis e del ballerino Eugenio Safronick. Ed è proprio dal loro connubio di doti caratteristiche che nasce, la oggi 39enne attrice dell’Est.
Una piacevole sorpresa fu la sua prima apparizione davanti alle telecamere, grazie a battute e recitazioni del copione all’avanguardia. Tra le pellicole cinematografiche della sua carriera rientrano sicuramente le soap opera, La Figlia di Elisa: ritorno a Rivombrosa, Il Falco e la Colomba e Le tre rose di Eva 2.
https://www.instagram.com/p/CFU_h5SDIaF/?utm_source=ig_web_copy_link
Alle note romantiche esternate sul grande schermo, Anna associa altri ruoli da protagonista nel genere “commedia“, come l’affiancamento ai più noti Ficarra e Picone ne La Matassa.
Dal punto di vista sentimentale la dolce Safronick ha girato diversi fidanzati tra cui Luca Ferrante e Giulio Berruti. L’ultimo in ordine di tempo e con il quale ha scritto pagine importanti d’amore è senz’altro Paolo Barletta ed ora condivide la sua quotidianità con un famoso dj di Roma, ex di Antonella Mosetti.
LEGGI ANCHE —–> Incidente per Fedez, preoccupa la brutta caduta sul campo da basket