“Ecco un angolo che adoro della stanza delle mie piccole principesse. Come sapete faccio parte della family di lillydoo perché sceglierli? Perché delicati sulla pelle, senza sostanze nocive e morbidissimi al tatto, oltre che super fashion!!! Guardate le mie story e vi spiego quanto è facile abbondarsi, per me la qualità prima di tutto🤍”. Così scrive Costanza Caracciolo a corredo dell’ultima foto postata sulla sua pagina Instagram che conta all’attivo 1,2 milioni di fan.
LEGGI ANCHE –> Anna Safronick, look elegante e posa chic: sorriso contagioso – FOTO
Costanza è sponsor del brand di pannolini e prodotti per bambini Lillydoo e nella sponsorizzata del suo ultimo post del feed ce lo comunica con tutti i maggiori articoli dell’azienda posizionati nella cameratta delle sue figlie. Indossa un bell’abito di chiffon panna con stelline colorate a contrasto, capelli raccolti in una cosa e poco trucco che però ne enfatizzano lo sguardo fanciullesco.
Molto probabilmente Costanza ha scelto di diventare loro brand influencer perché è una mamma digitale e sprint, infatti l’azienda permette di ordinare online gli articoli che arrivano direttamente a casa, senza il rischio di rimanere senza nei momenti peggiori. In secondo luogo, per non sprecare.
Perché nel momento in cui il bambino cambia taglia, si può ricalibrare l’abbonamento in pochissimi passaggi, aumentando la taglia e restituendo le confezioni non aperte di pannolini. Bella e ecologista Costanza.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter