Cristiana Capotondi. La meravigliosa attrice romana vittima di un leona da tastiera su Instagram. La risposta è stata esemplare
E’ partita due giorni da la Milano Fashion Week e si concluderà il 28 settembre. Quest’anno avrà un sapore diverso a causa della pandemia da Coronavirus. Tuttavia, verranno comunque presentate, come di consueto, le collezioni per le stagioni successive. E’ sempre un appuntamento che richiama nella capitale della moda orde di vip.
Tra questi spicca per eleganza e bellezza la bravissima Cristiana Capotondi, 40 anni compiuti da pochissimo (il 13 settembre scorso), una pietra miliare del nostro cinema, avendo iniziato la sua carriera ancora da ragazzina.
Su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae al Castello Sforzesco. Giacca color senape, gonna a tubino azzurra e scarpe dal tacco vertiginoso fucsia. Scrive: “A Milano è tornata la settimana della moda, sono tornati i colori, le modelle, gli applausi, è tornata la voglia e forse forse un pochino di normalità… NB: la mascherina l’ho tolta SOLO per la foto.”
Molti follower hanno tranquillizzato Cristiana per il mancato uso del dispositivo di protezione personale con queste parole: “Sei all’aperto e a distanza di sicurezza, non ti devi giustificare.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Annalisa, il ritorno del total black trasparente: incantevole – FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…