Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio: “Ho sacrificato la mia vita per Briatore”. La conduttrice ha rivelato nella casa del Grande Fratello che non è stato per niente facile stare con lui
Elisabetta Gregoraci è nella casa del Grande Fratello Vip. Per la prima volta, ha deciso di partecipare ad un reality e di godersi a pieno questa esperienza che non aveva mai fatto in vita sua. Ora che Nathan è abbastanza grande, è riuscita a prendersi un po’ di tempo per se stessa come prima non era mai successo. Come ben sappiamo, Elisabetta è stata sposata per tredici lunghi anni con Flavio Briatore: il loro matrimonio ha fatto molto discutere all’epoca, perché lei era molto piccola e tra di loro ci sono ben 31 anni di differenza d’età. Lei, però, dice di averlo amato veramente, e che una parte di lei lo amerà per sempre. Nella casa, però, si è lasciata andare ad alcune confidenze con Stefania Orlando.
LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli
“Avevo 24 anni quando mi sono messa con lui, ero una bambina. M aio sono sempre stata inquadrata, le cazzate non le ho fatte mai, nemmeno a 18 anni. Anche quando vivevo da sola a Roma, avevo solo 19 anni avrei potuto fare qualsiasi cosa, eppure non l’ho mai fatta” ha raccontato. “Prima c’è stata la malattia di mamma, poi è arrivato Briatore e dovevo mantenere un ruolo preciso accanto a lui. Ho rinunciato a tante cose televisive per lui, ho cambiato la mia vita, ho dovuto sacrificare tante cose per stargli accanto. Non facevo aperitivi con le amiche, la prima vacanza con un’amica l’ho fatta a 38 anni. Un giorno ero con Obama, un altro chissà dove.
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, beccati nel parcheggio degli studi: “Vergognatevi”
“Ho avuto una vita molto impegnativa. Ho imparato tante cose, ho viaggiato tanto, ci sono state cose belle, ma me ne sono state tolte tante altre”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…