Da quando ha spogliato i “panni” di Fonzie e di altre avventure nel segno del Grande Cinema, Henry Winkler ha dedicato molto più tempo libero a sè e alla sua famiglia. Ma il noto personaggio che tutte le ragazze, oggi mamme conoscevano nessuno lo dimentica più!
Rispetto a ieri, Henry si presenta sui social network con lo stesso carisma e la medesima sicurezza di se stesso, ma care donne dimenticatevi del “ragazzotto” play boy che ammaliava i cuori deboli degli appassionati di romanticismo!
Dalla giacca in pelle alla vestaglia da notte il passo è davvero breve per Henry Winkler, che a distanza di più di trenta anni dalla sua ultima esibizione si presenta in video conference con una barba bianca lunga e incolta.
La sua nuova presentazione al pubblico non ha sortito sicuramente gli effetti sperati, una sentenza nei tempi addietro. Il suo intervento in diretta tv ad oggi è rivolto alla politica del Paese e nel segno di spodestare la posizione del Padrone della Casa Bianca, Donald Trump, mentre regge un drink da buon cittadino statunitense.
LEGGI ANCHE —–> Annalisa, il ritorno del total black trasparente: incantevole – FOTO
Lui stesso si rende conto, che il suo Fonzie è quasi sparito del tutto dagli occhi appasionati delle sue amatissime fan, ma il vizio di seduzione per le donne, nonostante i 74 anni “suonati” sembra riproporlo tutt’oggi, come ai vecchi tempi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter