Da quando ha spogliato i “panni” di Fonzie e di altre avventure nel segno del Grande Cinema, Henry Winkler ha dedicato molto più tempo libero a sè e alla sua famiglia. Ma il noto personaggio che tutte le ragazze, oggi mamme conoscevano nessuno lo dimentica più!
Rispetto a ieri, Henry si presenta sui social network con lo stesso carisma e la medesima sicurezza di se stesso, ma care donne dimenticatevi del “ragazzotto” play boy che ammaliava i cuori deboli degli appassionati di romanticismo!
Dalla giacca in pelle alla vestaglia da notte il passo è davvero breve per Henry Winkler, che a distanza di più di trenta anni dalla sua ultima esibizione si presenta in video conference con una barba bianca lunga e incolta.
La sua nuova presentazione al pubblico non ha sortito sicuramente gli effetti sperati, una sentenza nei tempi addietro. Il suo intervento in diretta tv ad oggi è rivolto alla politica del Paese e nel segno di spodestare la posizione del Padrone della Casa Bianca, Donald Trump, mentre regge un drink da buon cittadino statunitense.
LEGGI ANCHE —–> Annalisa, il ritorno del total black trasparente: incantevole – FOTO
Lui stesso si rende conto, che il suo Fonzie è quasi sparito del tutto dagli occhi appasionati delle sue amatissime fan, ma il vizio di seduzione per le donne, nonostante i 74 anni “suonati” sembra riproporlo tutt’oggi, come ai vecchi tempi.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…