All’età di 38 anni Laura D’Amore ha deciso di prendere una nuova rotta. Il suo lavoro da assistente di volo, sarà affiancato anche dal mondo dei social. “All’inizio era un gioco, ma ho visto che le mie fotografie hanno guadagnato da subito tantissimi like, così ho deciso di darle una caratterizzazione più professionale – si rivela così al Messaggero – pubblicando immagini in divisa, a bordo dell’aereo, raccontando un mestiere che ti fa sognare e mettendo in primo piano la passione per la moda”. Tra poco lavorerà anche ad un film, ma è ancora tutto top secret.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Manfredi: pronto disegno di legge per rendere abilitante la Laurea
Visualizza questo post su Instagram
Blonde and 🖤.. 🔥🔥 . . . #blondegirl #blondehair #lauradamore #catania
Sui social la sua ultima foto la ritrae in un abito nero che la rende un incanto. Un’esplosione di bellezza, di semplicità e naturalezza. Mai provocante, Laura è sensuale ed elegante nel modo giusto al momento giusto.
Visualizza questo post su Instagram
Coffee and no makeup😂🤫 . . . #coffee #coffeetime #nomakeup #coffeelover #coffeebreak #coffeeaddict
Il suo profilo è seguito da quasi 700 mila follower e i fan crescono a vista d’occhio. Un successo dopo l’altro per la bella D’Amore e sicuramente il futuro avrà ancora molto da riservarle. E’ così giovane, bella e talentuosa.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter