Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno vivendo una relazione fantastica, senza nascondere momenti di difficoltà, come avviene in tutte le coppie. Ma c’è una cosa che la figlia di Michelle e Eros ha confessato con molto imbarazzo. La giovane Ramazzotti ha raccontato il suo primo ti amo all’attuale partner nel corso di una serie di domande e risposta con i suoi follower su Instagram.
“È possibile innamorarsi dopo un mese?”. Ha chiesto una fan ad Aurora. La risposta della Ramazzotti non ha tardato ad arrivare ed ha risposto molto schiettamente: “Dico solo che io ho detto ‘ti amo’ a Goffredo dopo tre settimane che stavamo insieme e qualche bicchiere di troppo – il racconto della figlia di Michelle – e poi la mattina dopo ovviamente ho negato tutto”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Nicoletta Romanoff intimo in pizzo nero, l’attrice è una bomba sexy – FOTO
Dopo la dichiarazione, infatti, la Ramazzotti ha provato a fare un passo indietro, senza riuscirci. “Gli ho detto: ‘No guarda, non mi ricordo assolutamente. Invece mi ricordavo e mi vergognavo molto”. Confessa con imbarazzo. Il loro è stato proprio un colpo di fulmine.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter