Dalla cucina alla radio, dalla fonia ai ricordi. Questo è il mondo in cui si installa la felicità permanente di Benedetta Parodi. La Regina della cucina nel suo tempo libero, soprattutto quando il marito è fuori dedica sempre un pò di spazio al suo passato.
L’incontro a casa con i suoi genitori rappresenta uno dei passatempo per la giovane e solare conduttrice televisiva. Quando ha un pò di tempo per se stessa si reca ad Alessandria e accende la telecamera del suo smartphone per ricordare a tutti, cosa faceva durante la sua infanzia.
Una foto ricordo, postata su Instagram ritrae Benedetta in vacanza a Carpeneto, giovanissima in compagnia delle sue figlie Matilde e Eleonora. L’obiettivo ingrandisce il primo piano sulle bambine, la perfetta proiezione di quando lei era seduta su quell’altalena da bambina birichina e un pò più sù, una Benedetta da poco diventata mamma.
I fan incuriositi paragonano l’immagine di ieri e oggi di Benedetta Parodi, ma non trovano alcun riscontro di vecchiaia. La simpaticissima cuoca è un perfetto esempio di bellezza al naturale che il Signore le ha donato e di cui ne va fiera.
LEGGI ANCHE —–> Lorenzo Crespi. “Mettete Adua Del Vesco sotto protezione, è in pericolo”
Benedetta, durante la giornata si cimenta anche a fare qualche esercizio in più in palestra, limitando la quantità dei pasti e cercando di conservare i caratteri della giovinezza, senza ricorrere a ritocchini inutili.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Tw
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…