Irina Shayk ricorda l’estate con uno scatto su Instagram che incanta il web. Occhioni da cerbiatta e lato A incontenibile
Super modella, super mamma ed ex super patinata. È Irina Shayk, la bellissima e invidiatissima modella russa, ex compagna di Bradley Cooper. Dal loro amore, oggi finito, è nata la loro piccola Lea. Un amore il loro nato nel 2015, quando entrambi uscivano da relazioni molto importanti, e per molti erano una delle coppie più belle di Hollywood.
Poi la fine della relazione e per lungo tempo il gelo totale. Ora però sembra che le cose si siano appianate. Sono stati sorpresi, infatti, insieme per le vie di New York a fare shopping e un pranzo di famiglia come una famiglia normale. Rivederli tutti e tre uniti è stata una gioia per i fans e per la piccola Lea che finalmente ha visto mamma e papà felici ed insieme. Si sono anche abbracciati, simbolo che forse il sereno sta per tornare davvero, per a piccola Lea soprattutto.
Irina Shayk ha sempre preferito il silenzio sulla fine della sua storia con Bradley Cooper ma in rare occasioni ha detto comunque che è stato bello stare con lui, ma lei da russa doc quando chiude con qualcuno è per sempre. La super modella ha anche rivelato che fare la mamma single non è affatto semplice e che a volte le difficoltà sono tante e si ha l’impressione di cadere a pezzi. Ma lei è forte e ora che è tornato il sereno con il suo ex tutto sarà forse più semplice.
LEGGI ANCHE –> Diletta leotta una statua di sensualità, seno in primo piano. Unica. Foto
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…