È dotata di un’avvenenza straordinaria, Miss Italia 2019 Carolina Stramare, e fa incetta di like. Decisa, determinata, bellissima la Stramare si mostra in un abito attillato che poche potrebbero indossare. Vincitrice dell’80esima edizione della kermesse di bellezza, l’ultima pre-Covid, Carolina ha indossato meritatamente la coroncina di più bella d’Italia assicurandosi un posto nella rosa delle Miss più belle di sempre.
LEGGI ANCHE -> Domenica In, tutti gli ospiti di Mara Venier
Indossa un abito seconda pelle simil guaina blu oltremare con texture leggermente glimmer, cortissimo in modo che le gambe longilinee e snelle emergano prepotenti in primo piano. Le mani a sorreggere la testa che si fa altezzosa e carica di fascino magnetico. Il vestito monospalla, della collezione di Philipp Plein, ne sottolinea le movenze fisiche sinuose ed il seno esplode dentro il tessuto ristretto dell’abito e ne viene enfatizzato al massimo.
“Un corpo da sogno e una bellezza infinita elegantissima” e “Senza rivali” scrivono due fan di Carolina che in poco tempo cattura l’apprezzamento dei suoi 185mila follower su Instagram.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter