Caterina Balivo al naturale è meravigliosa, davvero semplice ed elegante anche con una T-shirt e senza trucco
Visualizza questo post su Instagram
La conduttrice, Caterina Balivo acqua e sapone è stupenda. Condivide una foto su Instagram con un filo di trucco e basta e una T-shirt bianca, eppure è bellissima in ogni caso. Nella didascalia scrive:”Amo essere naturale ma non sciatta e, tornata alla routine cittadina, dove si corre sempre ho bisogno di un make up a lunga tenuta”. La conduttrice poi promuove una linea di make up con cui si è trovata molto bene, e li vuole consigliare ai suoi follower.
I suoi follower che sono 1,4 milioni, apprezzano moltissimo la naturalezza di Caterina infatti le scrivono che è bellissima con poco trucco. La conduttrice è sempre stata molto semplice e raffinata, non ha mai indossato trucchi volgari ne abiti è davvero la ragazza della porta accanto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Carolina Marconi , finalmente il lato b in primo piano , che spettacolo – Foto
Caterina Balivo paladina dell’ambiente
La bella Caterina Balivo solleva spesso problemi che riguardano la nostra popolazione, come il 7 settembre ad esempio che ha ricordato al popolo di Instagram che era la Giornata Mondiale della qualità dell’aria pulita. La prima giornata della qualità dell’aria pulita e dei cieli blu lanciata dalle Nazioni Unite. La Balivo confessa che sono anni che si espone per dare visibilità a questa causa insieme a una ONG, Cittadini per l’aria. Caterina è dunque bella e anche intelligente e con a cuore il bene dell’umanità.
Qualche giorno fa la Balivo si è indignata molto con la popolazione dopo aver visto una mascherina gettata per terra nel centro di Roma. La conduttrice si è rivolta al popolo del web, riprendendo la scena e dicendo che è la decima volta che vedeva una mascherina buttata per terra e per la decima volta l’ha raccolta e buttata lei.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Elodie bella e selvaggia in copertina, la FOTO incanta i fan
Visualizza questo post su Instagram
Si domanda cosa costa alle persone gettare la mascherina nel cestino. Oltre che ad essere un pessimo comportamento nei confronti dell’ambiente che noi stessi abitiamo, è anche un potenziale rischio per la diffusione del covid19. A chi inquini la Balivo da chiaramente degli incivili.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Tw