Emma Marrone bellissima al risveglio. La cantante salentina si mostra in tenuta casalinga e sfida i fan: “adesso tocca a voi”.
Pigiama a righe e tazza abbinata: eccolo il risveglio di Emma Marrone, che questo sabato mattina ha deciso di mostrare a tutti il suo look da colazione.
“Bevo il caffè sempre nella stessa tazza e mi piacciono i pigiama a righe. Adesso tocca a voi, vi aspetto nei commenti”. Con questa frase Emma invita i fan a raccontare il loro risveglio: pigiama, tuta o lingerie? Sensualità o comodità che importa, ognuno ha l’outfit che vuole sotto le coperte.
Ma non tenetelo nascosto a Emma! La cantante è troppo curiosa di conoscere la vostra tenuta casalinga. Tanto da non aver paura di mostrarsi in modo del tutto naturale, appena sveglia e senza trucco. D’altronde, la nostra @real_brown è bellissima anche così.
Leggi anche -> Federica Fontana | bellissima a testa in giù | ‘Che fisico’ | FOTO
E a X Factor sta mandando i fan in visibilio. La giudice più apprezzata di questa stagione, nuova arrivata insieme al trapper Hell Raton, sta dimostrando grande sensibilità unita ad una professionalità da vera fuori classe.
E lo share aumenta. Il talent, in onda su Sky, non poteva chiedere di meglio: Emma è la grande rivelazione di questa stagione.
Leggi anche -> Maria Grazia Cucinotta | scollatura esagerata e l’occhio cade | FOTO
Per ora tutto sembra tranquillo, e tra i giudici regna la pace. Non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà durante i live: riuscirà la nostra Emma a mantenere la calma?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…