Si è tenuto ieri Versacepolis, lo show della maison di Donatella Versace. Tra le modelle, sia taglia 38 che curvy, la bellissima Irina Shayk.
La medusa, simbolo di Versace, governa l’ultima sfilata. In occasione della Milano Fashion Week 2020, la maison di Donatella ha sbalordito tutti con un show intitolato Versacepolis. Il nome si riferisce ad una nuova città, un’Atlantide che risorge dopo essere stata a lungo sommersa.
Il richiamo all’immaginario della mitologia ellenica è chiaro, sfrontato, eppure estremamente piacevole. Tra le rovine di una città distrutta, compaiono modelli con abiti sgargianti, le cui stampe urlano gioia e rinascita.
L’intento, infatti, è mandare un messaggio di gioia e coraggio, indispensabili per guardare al futuro con ottimismo. «Volevo creare qualcosa di dirompente, qualcosa che potesse essere in sintonia con i nostri ultimi cambiamenti interiori» ha detto Donatella Versace. «Per me questo significava sognare un mondo nuovo. Un mondo fatto di colori sgargianti e creature fantastiche, in cui tutti possiamo coesistere in pace».
Leggi anche -> Maria Grazia Cucinotta | scollatura esagerata e l’occhio cade | FOTO
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…