La dipendenza da cibo di Robert iniziò quando, da bambino, i suoi genitori aprirono un negozio di pollo fritto. Molestato da un vicino, trovò in quella pietanza conforto e sostegno. Un circolo vizioso dal quale non ha saputo tirarsene fuori.
l fratello morì d’attacco di cuore quando aveva 19 anni, questo lo gettò maggiormente in uno stato depressivo. Volendo regalare a se stesso e alla fidanzata Kathryn una vita migliore, ha deciso di farsi visitare dal dr. Nowzaradan.
I risultati iniziali furono stupefacenti. Perse circa 60 kg solo nel primo mese. Si alleggerì di altri 40 kg nei mesi successivi e riprese a camminare in maniera autonoma. Con ulteriori sforzi, il programma studiato per lui lo ha portato a pesare 228 kg, perdendo in totale ben 154 kg.
Leggi anche >>> VITE AL LIMITE. JAMES “L.B.” BONNER, 291 KG. MORTO SUICIDA A 30 ANNI
Tutto perfetto fin qui. Purtroppo la salute mentale di Robert era già compromessa. Depresso, sviluppò una grave dipendenza da antidolorifici. Il 15 novembre 2017 è deceduto a causa di un infarto fulminante.
La sua fidanzata, Kathryn ha detto: “Ho perso il mio migliore amico e la persona con cui avrei dovuto passare il resto della mia vita.” Anche il dottor Nowzaradan ha espresso cordoglio; ha definito Robert un combattente.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…