Nuovi retroscena emergono nella coppia “ballerina” Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che pareva stesse tornando sui suoi passi…
La notizia delle ultime ore sta davvero mettendo a soqquadro le giornate dei fan del Gossip popolare. Tra le coppi meno affiatate del momento, il pensiero non può che essere rivolto in direzione di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
La coppia ha vissuto un’estate davvero difficile, separati l’uno dall’altra per una questione di mancato affiatamento e intesa, affievolitasi durante la monotonia del lockdown. Lo scoppio della “bomba” mediatica ha sconfinato oltre ogni aspettativa di pensiero. Stefano, ex ballerino di Amici, oggi conduttore è stato accostato a diverse personalità femminili: Alessia Marcuzzi, tra le tante.
Nonostante la smentita ufficiale di entrambi su una presunta nuova fiamma per il personaggio pubblico di Torre Annunziata, i medìa hanno cercato di trovare conferma di rottura lanciando l’occhio anche dalle parti di Belen, ma senza successo.
A distanza dal burrascoso evento che ha sconvolto gli amanti della coppia Belen-De Martino sembra che il motivo della separazione sia venuto finalmente a galla, smentendo qualsiasi ipotesi di riavvicinamento del presentatore di Made in Sud.
LEGGI ANCHE —–> ELETTRA LAMBORGHINI, GINEVRA NON PRESENTE ALLE NOZZE LANCIA UN MESSAGGIO MALINCONICO