Bianca Guaccero. La celebre conduttrice e attrice pugliese si mostra in uno scatto suggestivo su Instagram. Il rosso è il colore predominante
Uno scatto artistico degno delle riviste di moda più platinate. Così si mostra Bianca Guaccero in uno degli ultimi post pubblicati sul suo profilo Instragram. Il rosso è il colore predominante: sullo sfondo, sul vestito impreziosito di paillettes brillanti, sull’ampia gonna di tulle che l’avvolge come in una nuvola fatata.
Rosso, il colore della passione. Ed è proprio questa caratteristica che l’ha resa un volto così amato dal pubblico italiano che la elegge sempre tra i preferiti del piccolo schermo, seguendola sempre con grande entusiasmo.
Prova ne è lo stuolo di ammiratori che imperversano anche sui suoi canali social. Quasi un milione su Instagram, carichi di parole di stima e ammirazione per lei: “Bellezza unica”, “Sei stupenda”, “Assolutamente pazzesca”.
Proprio poche ore fa, la stessa Bianca Guaccero ha ironizzato in un altro post riguardo le sue forme poco prorompenti (a suo dire); ha così scritto ai suoi fan: “Non mi interessa per fortuna avere una quinta o una seconda di seno. Mi interessa che la mia mente funzioni e che mi aiuti sempre a diventare un essere umano che non faccia del male agli altri. Che aiuti il prossimo, che dia valore alle cose semplici della vita, e che la ringrazi, questa vita, per ogni singolo sorriso condiviso.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, Ginevra non presente alle nozze lancia un messaggio malinconico
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…