A distanza di un paio di settimane dal terribile incidente domestico che ha scosso i fan dell’ex coach del Cervia, squadra protagonista del reality show “Campioni, il sogno”, Ciccio Graziani è tornato finalmente tra noi!
Il “lacerante” ricordo di quella scala a pioli ora è dietro le spalle e non impiegherà molto ad entrare nel calderone del dimenticatoio. Ciccio era precipitato da un’altezza di circa 7 metri, durante una faccenda domestica e la caduta è stata davvero di quelle grosse!
La diagnosi medica recitava un bollettino critico per aver riportato la frattura di ben 11 costole. “Non mi funzionava più la milza, ma fortunatamente non me l’hanno asportata” – dichiarava fino a qualche settimana fa Ciccio Graziani, in merito alle sue precarie condizioni di salute.
Una volta uscito dal reparto di rianimazione, i fan di Ciccio possono tornare ad esultare, mentre lui decide di fare una dedica di ringraziamento su Facebook , per tutti coloro che in questi momenti difficili, gli hanno dimostrato una fortissima vicinanza.
LEGGI ANCHE —–> Elettra Lamborghini la FOTO ok abito da sposa dopo il si
A volte di fronte alle avversità e le insidie della natura ci sentiamo sicuri di noi stessi “…ed io invito voi a non fare ciò che è capitato a me”. Questa è la raccomandazione di Ciccio, che ha davvero preso una bruttissima caduta e “… senza il buon “Angelo” di Dio, oggi non starei qui a raccontare ciò che è accaduto”
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…