Però oggi le testimoni di nozze sarebbero state solo le altre due sorelle gemelle, Flaminia e Lucrezia. Nessun accenno in queste settimane è stato invece fatto a Ginevra. Rimane però ancora un mistero il motivo di questa importante assenza “non giustificata”.
Ginevra però pare abbia cercato di attutire l’assenza pubblicando una messaggio per la coppia direttamente sulle sue ig stories, “Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anche io”. Ciò non dà però nessuna indicazione sul motivo della sua assenza e quale altro urgente motivo non l’abbia portata ad assistere al matrimonio di Elettra.
LEGGI ANCHE -> Domenica In, tutti gli ospiti di Mara Venier
Ginevra è la sorella maggiore di Elettra, mentre Lucrezia e Flaminia le due gemelle, classe 1999, e più piccole in famiglia. Il primogenito è invece il fratello Ferruccio (nato nel 1991, un anno prima di Ginevra), pilota di motociclismo che porta il nome del celebre nonno fondatore del noto marchio automobilistico. Tutti e 5 sono figli di Luisa Peterlongo e Tonino Lamborghini.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter