https://www.instagram.com/p/CFKCCKwK2sD/?utm_source=ig_web_copy_link
All’indomani della “sfuriata” in pubblico sul misfatto della gita in barca, Valentina Vignali è tornata alle sue vicissitudini quotidiane. La frequenza di ascolti sul canale social di Instagram ha ripreso a contare un giro di numeri altissimo.
Soprattutto la giocatrice di Azzurra Basket VCO si è esibita in una pubblicazione di fantastici ricordi, proprio di quando lei era una dolcissima bambina. Il tutto è “scritto” e riproposto per gli oltre 2 milioni di follower, sulle stories di Instagram, dove la modella cestista è ultimamente attivissima.
E voi avete mai visto la modella da “piccina”? Sicuramente no, ma vi assicuriamo che le differenze sono davvero sottili! Come oggi, Valentina non sembra cambiata di una virgola. Una bambina tanto “docile” quanto affascinante, con tanta seduzione da vendere.
Le pose “eleganti” in direzione dell’obiettivo della telecamera sono quelle di una predestinata a spiccare il volo, fino al raggiungimento delle note più liete di un “copione” di bellezza.
LEGGI ANCHE —–> Grande Fratello Vip: Fausto Leali squalificato, interviene Mario Balotelli
Non mancano infatti i commenti ironici della cestista: “Ci credevo per davvero…top model; Ma cosa sono quelle cose al posto delle sopracciglia, cosaaa!!!” -, ma in cuor suo, l’apprezzamento ai tempi della 12enne Baby V è innegabile.